mercoledì 20 settembre 2023

BEACH RUGBY GIOVANILE/ A Termoli vince il Pescara, ma gli Hammers Campobasso non deludono!

 

Dici rugby e pensi a un sacco di botte e zuffe gigantesche, poi guardi i bambini giocarlo e ti rendi conto di quanto sei ignorante.“

Divertimento, sole, sabbia e tanto tanto rugby ! Questi gli ingredienti della splendida giornata dell'altro giorno passata insieme agli amici del Pescara Rugby, Rugby IV Circolo Benevento, Star Rugby Termoli . Nella splendida cornice del Castello Svevo di Termoli (CB) è andato in scena il torneo di beach rugby riservato alle categorie U12-U14-U16 che ha visto la nostra società partecipare come parte attiva nell’organizzazione e nella messa in scena. Torneo che vede il Pescara rugby come vincitore ma che ha regalato a tutti noi una splendida giornata all’insegna del divertimento e dei sani principi che solo questo sport può regalarci, vedere poi i nostri piccoli martelli sgusciare nella sabbia è stato favoloso.


Ottima prestazione dei nostri ragazzi che seppur non ripagata dal piazzamento (3º posto) ha saputo regalarci ottime giocate e tantissime mete. Ringraziamo, come sempre, le famiglie che ci hanno supportato in questa trasferta, i tecnici ed i dirigenti per aver reso possibile la partecipazione a questo evento.

A presto, STAY HAMMERS !

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...