Teamwear, running, athletisure e merchandising blucerchiato. È' stato inaugurato il Macron Store di via Canevari 162 e/r, il nuovo punto di riferimento a Genova per i tifosi della Sampdoria e per tutti gli amanti dello sport.
Al taglio del nastro sono intervenuti il CEO di Macron, Gianluca Pavanello e i calciatori della U.C. Sampdoria, Tommaso Augello e Fabio De Paoli. Non manca ovviamente anche un settore tutto dedicato al rugby, che è curato principalmente da Gianluca Giudice, incontrato da noi nel negozio cittadino, e con buona esperienza in questo tipo di attiuvità:
(nella foto Daniele Rossi, Store Manager, e Elisabetta Ferro Graphic e design)
“ Si riparte appunto con MACRON – dice lo stesso – partnership per il rugby consolidato già da molti anni, prima con la Scozia poi con l’Italia, e ora con il mondo calcio e con la nuova importante partnership con la Sampdoria che ci ha consentito di aprire questo negozio in città. “
Il negozio di Macron si trova in via Canevari,
alle spalle pertanto della stazione Ferroviaria di Genova Brignole, facilmente
accessibile e agevolata da alcuni parcheggi presenti in zona.
“ Certo il posto è senza dubbio comodo per i futuri clienti – ribadisce GIUDICE – oltre tutto non è lontano dal centro città, ma neppure dallo stadio Luigi Ferraris dove appunto gioca abitualmente la Sampdoria nel Campionato Nazionale di Serie A.
(campo sportivo gestito da PIVOT) |
Questa struttura è fornita anche di un piccolo impianto sportivo di nostra gestione, la Pivot srl, adatto per il calcio a cinque e per qualsiasi altra attività. Presidente della Società è Daniele Rossi, personalmente con la mia socia Paola gestisco principalmente la parte commerciale del negozio, mentre la parte grafica e gestionale è seguita dagli altri soci e, ovviamente è un lavoro di team che si completa a vicenda.
Il negozio è sbilanciato sulle personalizzazioni delle richieste delle varie Società, e per questo utilizziamo un nostro laboratorio utile per questi impegni. Il rugby sarà seguito in massimo profondità - ammette GIANLUCA GIUDICE - con il solito assortimento di articoli tecnici per i giocatori e per i fans. Siamo attivi da una settimana e una prima inaugurazione ufficiale si è tenuta a fine agosto con alcuni atleti della Sampdoria, ma a porte chiuse per le regolamentazioni del Covid 19. Si è lavorato durante la scorsa settimana con risultati incoraggianti, in considerazione che ancora nessuno sapeva che eravamo già attivi.” (rr)
Nessun commento:
Posta un commento