martedì 22 settembre 2020

RUGBY GIOVANILE - Minirugby a Mantova con due imperdibile Open Day.

 


Open Day Rugby Mantova: la palla ovale in città in due imperdibili appuntamenti aperti a tutti


 Il Rugby Mantova apre le porte della propria attività in due imperdibili Open Day nel cuore della città patrocinati dal Comune di Mantova.

La società biancorossa sarà presente sabato 26 settembre e sabato 3 ottobre a Mantova per due giornate di prova aperte a tutti gli aspiranti rugbisti o rugbiste dai 4 ai 12 anni. Il 26 il Rugby Mantova sarà presente dalle 16 ai giardini di viale Te, mentre il 3 sarà in piazza Virgiliana sempre dalle 16.


Nel corso degli Open Day si terranno delle attività ludico-dimostrative dirette dagli istruttori del Rugby Mantova con percorsi e aree gioco allestite per mettersi alla prova coi principi del gioco del rugby e con la palla ovale. Alle attività parteciperanno anche i minirugbisti e i ragazzi delle categorie dall’Under 6 fino all’Under 12 in un vero e proprio allenamento pomeridiano.

All’ingresso delle aree gioco verrà allestito un punto di accesso per il rilevamento della temperatura corporea e la raccolta dei dati personali dei partecipanti. Durante l’attività sportiva non sarà obbligatoria la mascherina e l’intero evento si svolgerà secondo i criteri di sicurezza sanitaria. I genitori potranno assistere agli allenamenti a bordo campo rispettando le norme sul distanziamento sociale e indossando la mascherina.

Per maggiori informazioni  è possibile contattare Filippo al numero 3490090758 e Stefano al 3355450507.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A ELITE/ Nel secondo turno dei play off due partite in programma.

Serie A Élite Maschile, secondo turno playoff: Valorugby al debutto casalingo, Colorno senza appello nel derby del Mirabello....