sabato 26 settembre 2020

CUS PERUGIA RUGBY - Ancora Serie A con il coach Alfredo De Angelis.

 


Il direttore generale Gentili: “È la figura più adatta per guidare un gruppo giovane e di talento”. La società biancorossa conferma il tecnico alla guida della prima squadra.

Perugia,– Il Rugby Perugia dà fiducia ad Alfredo De Angelis. L’esperto tecnico romano prosegue la sua avventura con la prima squadra nella massima serie, dopo una stagione, quella scorsa, contrassegnata da alcune difficoltà sul piano dei risultati.

“La società – dichiara il direttore generale Marco Gentili – ha deciso di proseguire il rapporto con De Angelis perché lo ritiene il profilo adatto, grazie alla sua professionalità ed esperienza, per guidare un gruppo giovane e di talento. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dal fatto che a fine agosto, ancor prima di firmare il rinnovo, ha portato i ragazzi al Monte Tezio per un team building, testimoniando grande attaccamento alla causa. Siamo convinti che a fronte della rosa costruita, del nuovo organigramma societario, De Angelis avrà la possibilità di massimizzare tutte le sue doti”.

Nuove e più stimolanti prospettive che chiaramente hanno allettato anche Alfredo De Angelis, che resta a Perugia convinto di poter riscattare una stagione deludente e di dare un contributo importante alla causa biancorossa. “Per migliorare e migliorarci – dichiara lo stesso De Angelis – dobbiamo fare tesoro di quanto accaduto lo scorso anno ed evitare alcuni errori commessi. Siamo ripartiti tutti con il piede giusto. In questi giorni ho visto un ottimo spirito e anche la società ha dato delle risposte importanti sul piano dell’organizzazione e nell’allestimento della rosa. 









Ci aspetta una stagione difficile, dove vogliamo fare bene. Per questo ci alleneremo almeno quattro volte alla settimana, per arrivare la domenica pronti a dire la nostra”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...