2020/09/25

NORDIVAL RUGBY ROVATO IN AUTO/QUARANTENA!

 


La società del Rugby Rovato ha annunciato l’intenzione di osservare uno stato di quarantena preventiva della durata di 15 giorni.

A conclusione del lock down auto imposto i 500 tesserati del club bresciano si sottoporranno ai test sierologici in ottemperanza al protocollo di ripresa delle attività emanato dalla Federazione Italiana Rugby. Il periodo di quarantena, atto a interrompere ogni propria attività sportiva di gruppo e allenamenti individuali, è reso opportuno per eliminare ogni occasione di contatto interpersonale al fine di conferire all'esame la maggiore credibilità possibile.

Il club rosso blu tiene a precisare che la decisione non è dettata da casi di positività al Covid all’intero del club ma dal buon senso dopo attenta consultazione del protocollo anti-covid di FIR.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - MONDOGENOA/ Le ultime news dal "Grifone."

                                              MONDOGENOA Cambio di stagione all’orizzonte ·          Il calcio mercato apre ufficialmente ...