lunedì 21 settembre 2020

PETRARCA RUGBY PADOVA - Ecco i primi impegni per il team veneto.

 


L’Argos Petrarca Rugby ha deciso i primi impegni sul campo prima dell’inizio dell’attività ufficiale. I ragazzi di Marcato e Jimenez disputeranno due sfide “in famiglia”, chiamate Bianchi contro Neri, venerdì 2 ottobre e giovedì 8 ottobre.

Quindi sabato 17 ottobre il via alla Coppa Italia. L’Argos Petrarca, inserito nel girone 2, ospiterà l’HBS Colorno (ore 16).

 




SI FERMANO PER INFORTUNIO MARINELLO E BETTIN

Due gli infortuni registrati nelle ultime ore tra i giocatori dell’Argos Petrarca Rugby. Si sono fermati infatti il tallonatole Andrej Marinello (ginocchio) e il centro Andrea Bettin (spalla).

Per il primo un movimento anomalo durante la corsa con un trauma distorsivo al ginocchio. Per Bettin si ipotizza una lussazione della spalla riportata durante i primi esercizi di contatto. Per entrambi il dottor Carlo Andreoli e lo staff medico hanno già programmato a breve esami strumentali di diagnostica. Gli allenamenti negli ultimi giorni hanno necessariamente subito un’accelerazione, una volta conosciute le date di inizio dell’attività ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...