IL MONACO vince (15/20) in casa del Six Four les Plages e sale al comando della classifica del Girone 6 della fèdèral 3 transalpina.
Momento senza dubbio da incorniciare per il club biancorosso reduce dall’altra precedente affermazione con gli universitari marsigliesi.
“ Per noi era troppo importante questa partita – afferma SYLVAIN MASSON G.M. del Monaco – e questa nuova vittoria ci rilancia nello stesso torneo. Nel primo tempo c’è stata partita di tensione, ma siamo riusciti ad attaccare la linea avversaria in modo finalmente concreto andando in meta in ben due occasioni prima con Baldacchino poi con Lebourhis.
Chiuso il primo tempo in vantaggio sul 14/3 abbiamo avuto una ventina di penalità da parte di un arbitro molto severo nell’interpretare le nuove regole di gioco. Sono stati penalizzati anche loro per placcaggi alti o a due atleti, e la contesa poi si è sviluppata con gioco a volte anche lento ma infine abbiamo saputo difenderci a modo dagli avversari. Ora andiamo incontro a due settimane d’intenso lavoro utilizzando le due pause di campionato, per poi vedercela alla ripresa del campionato nel migliore dei modi con Les Angles.”
“Siamo felici logicamente di questo momento in quanto proveniamo da due vittorie su tre test, conquistando anche un punto di bonus con Marsiglia, Sappiamo comunque che dobbiamo lavorare ancora per migliorarci ed entrare in campo piu’ serenamente e concretizzare meglio il nostro impegno., e imporre il nostro gioco agli avversari.”
I monegaschi sono scesi
in campo al con: Ously, Dufond, Sergere, Carrere, Parcheminer, Le Bournis,
Baldacchino, Ika, Chaouch, Mgeladze (capt), Herrera, Profeta, Jebali, Chellat,
Rebaudo. Inoltre sono subentrati anche Panda, Piana, Bingo, Jaber, Fofo, Nardi,
Suzzoni.
Nessun commento:
Posta un commento