martedì 22 settembre 2020

RUGBY FEDERAL 3 POULE 6/FRANCIA - Monaco vince su Marsiglia, ora è secondo in classifica.

 

Una bella giornata di sole a Beausoleil, allo stadio Prince Hèrèditaire Jacques, per il primo confronto casalingo stagionale per il Monaco che è riuscito ad imporsi (35/24) sugli universitari di Marsiglia. 

Ecco i risultati della seconda giornata del Fèdèral 3 Girone 6: Arles – les Angles  (rinviata), Isle sur Sorgue – Le Mourillon  71/24, Monaco – C.U.M.S. 35/24, AIX – SixFours les Plages 19/12, Valrèas – Draguignan 22/20, Aubagne – Cavaillon (13 febbr.2021). CLASSIFICA: Valrèas punti 8, C.U.M.S. Marsiglia, AS Monaco, Aix, Isle sur Sorgue 5, Arles, Cavaillon, Les Angles, Le Mourillon 4, Draguignban e SixFours les Plages 2, Aubagne punti 1.

“Siamo tutti molto soddisfatti di questa prima affermazione stagionale – ammette LUCIANO ORQUERA (foto), head coach Monaco – che è arrivata sul nostro campo e soprattutto dopo la sconfitta d’esordio con Le Mourillon, dove non siamo stati in grado d’imporre il nostro gioco, risultando infine delusi da questa prestazione, ma come ho voluto far capire a tutti i nostri ragazzi che una giornata negativa puo’ capitare a chiunque. La risposta infatti è arrivata dopo solo una settimana con un avversario molto giovane ma che mette in pratica un gioco brillante e veloce. 

Siamo riusciti almeno a tratti giocando un buon rugby ad imporci, purtroppo senza il nostro pubblico in quanto a Monaco il protocollo non prevede la sua presenza. Mi auguro che al prossimo test riavremo i nostri appassionati sugli spalti, in quanto c’è sempre bisogno del loro appoggio.”

Prossimo turno domenica 27 settembre ore 15,00 – C.U.M.S. Marsiglia – Isle sur Sorgue, SixFours les Plages – AS Monaco, Les Angles – Aix, Cavaillon – Arles, Draguignan – Aubagne, Le Mourillon – Valrèas.


 (rr)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...