mercoledì 30 settembre 2020

RUGBY BOLOGNA - Prima partitella in famiglia per il club rossoblu.

 

Mai esortazione fu più seguita !

Prima partitella in famiglia che ha visto contrapposti i circa 50 giocatori presenti al campo (compresi i promettenti "2002") divisi in 2 squadre equilibrate che si sono immediatamente identificati in "Rossi" e "Blu" . 

Ciò che i tecnici (forse) non avevano preventivato, comunicando con un certo anticipo le rose delle compagini, l'immediata identificazione nel far squadra, con tanto di team run separati all'ultimo allenamento e cena di preparazione la serata prima, per organizzare come affrontare anche goliardicamente gli avversari.

Dopo questo piacevole folclore, venerdì dopo una specie di mini uragano di pioggia e vento, sono scesi in campo le 2 squadre, coordinate dei tecnici Malaguti e Fichera, con Ballo a supervisionare a distanza. Agonismo immediatamente forsennato, con continui capovolgimenti di fronte e risultati fino all'ultimo minuto dei 3 tempi che hanno visto ruotare in campo tutti i presenti che si sono impegnati allo stremo, con un ritmo che denota il buon lavoro del preparatore Tomasetti.

Risultato che nell'equilibrio generale ha visto i Rossi spuntarla nel finale ma.... già gli avversari meditano una rivincita.

Nessun punto in classifica ma, qualcuno (pochi) di sutura, a dimostrazione che in campo si gioca sempre al massimo.

Tanti leggeri acciacchi ma felici del ritorno alla competizione, in attesa di completare le procedure per poter confrontarsi in allenamenti o amichevoli con altre squadre

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...