mercoledì 9 ottobre 2019

L’ A.S. Monaco dopo le tre iniziali sconfitte subite all’esordio in Division Fèdèral 3, ha 0sservato un salutare turno di riposo e questa prossima domenica (13 ottobre) ospiterà a Beausoleil il team  del Six Fours les Plages, piccole centro a 15 km da Tolone. La contesa è abbordabile, così ci disse Sylvain Masson, con Luciano Orquera trainer dei biancorossi, e una eventuale affermazione potrebbe rilanciare la squadra verso posizioni di classifica piu’ confortanti.


(in foto Paolo Buso con i ragazzi monegaschi dell'Under 16)


La classifica della pool 6 è la seguente: Avignon Le Pontet, Isle dur la Sorgue e Draguignan punti 12, Cavaillon e Aix U.R.  11, Les Angles  10, Six Fours  6, Aubagne e Valrèas  5, Monaco, Lo òourillon e Uzès  punti 1. Prossima giornata (IV): Avignon L.P. – Cavaillon, Monaco – Six Fours, Isle sur la Sorgue – Les Angles, Uzès – Draguignan, Le Mourillon – Aubagne, Aix U.R. – Valrèas.  Intanto PAOLO BUSO nel suo impegno monegasco comincia a raccogliere qualche frutto del suo lavoro: “ Mi sto occupando tecnicamente delle categorie Under 16 ed Under 19 – dice lo stesso – abbiamo un gruppo allargato di circa trenta giocatori, ed andiamo incontro a due match di barrage per definire in quale pool andremo infine a giocare, ma il nostro principale obiettivo è quello di far giocare tutti i ragazzi piu’ minuti possibile, e in ogni modo non possiamo che rallegrarci del risultato di parità (33/33)  di sabato scorso dove abbiamo prodotto molto gioco segnando molte mete.

(il team al femminile dell' A.S. MONACO)

 Chi non è stato selezionato in questo ultimo fine settimana giocherà il prossimo. Per quanto riguarda l’Under 19, dopo l’affermazione 45/14 di sabato ad Antibes avremo il test decisivo contro il Nizza per accedere alla pool 1.”

Paolo Buso e il Monaco a livello giovanile, quindi, viaggiano a  cento all’ora, mentre la squadra femminile a giorni esordirà ufficialmente, entrando nella storia del club. Lo staff è composto dal manager Fabien Camin, l’allenatore Camille Ravinal, preparatori atletici Bani Costa e Mickael Falabella, medico Lisa Mebarki.

(rr)


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE 3/ A Casale sul Sile i "Caimani" locali vincono il derby con Valpolicella.

  CASALE vs VALPOLICELLA 34-20 Il Casale reagisce e piega il Valpolicella: 34-20 all “Eugenio” Casale sul Sile – In una domenica dal sapor...