venerdì 1 marzo 2019



Nuovo raggruppamento di minirugby, stavolta sul bellissimo manto sintetico di La Spezia: grazie anche ad un bellissimo pomeriggio di sole e ad una gradevolissima temperatura, i nostri piccoli biancocelesti U8 si presentano numerosi agli ordini delle coach Giulia e Carola. Visto il numero ridotto delle squadre partecipanti, si decide di fare partite da due tempi, con un po' di "prestiti" di giocatori alle squadre con numeri ridotti: per tutti, l'importante è giocare!
Si parte subito contro gli Amatori Genova, una squadra ostica e veloce, ma i nostri grintosi Squalettini chiudono bene quasi tutti gli spazi, attaccano in modo efficace e arriva un bel 7-3! Avanti tutta con la seconda partita, contro La Spezia 2, vinto dai nostri piccoletti 7-1. La terza ed ultima partita contro La Spezia 3 e la maggior esperienza dei biancocelesti frutta un rotondo 8-0! Si torna quindi a casa vittoriosi, felici ed anche senza fango!
Hanno giocato: Alessandro R., Alessandro DV., Enea, Edoardo, Fabrizio, Giacomino, Andrea, Filippo, Nicola, Leonardo, Matteo e Pietrino. Bravissimi tutti!

 (Emy Forlani/Cinzia)
















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...