venerdì 8 giugno 2018


Continua per il secondo weekend consecutivo la Festa del Rugby e proprio nella serata di venerdì 8 Giugno saranno ospiti le Zebre Rugby Club con una delegazione di allenatori e giocatori tra i quali Alessandro Troncon, Andrea De Rossi, Gianbattista Venditti, Tommaso Boni, Dario Chistolini e tanti altri!
Saliranno sul palco alle ore 20:30 circa e ci sarà la possibilità di conoscere atleti e tecnici di caratura internazionale, scattare selfie, fare domande e godersi l’atmosfera e il programma della serata in loro compagnia.
La presenza delle Zebre alla festa dei Lyons sancisce l’adesione della società piacentina al progetto franchigia “Zebre Family” il cui obiettivo è quello di creare un dialogo propositivo e continuativo fra le più importanti realtà rugbistiche del territorio ed è solo una delle tante iniziative a cui i giocatori e lo staff delle Zebre parteciperanno come ambasciatori dell’alto livello.
Il Weekend si concluderà Domenica 10 Giugno con l’attesissima finale del campionato interregionale di U18 che vedrà affrontarsi i ragazzi di Davide Baracchi e Salvatore DiMilito con i pari età del Rugby Parma 1931.
La vincente della sfida sarà promossa direttamente nel campionato Elite , la più importante categoria nazionale a livello di rugby giovanile, mentre per la squadra sconfitta ci sarà la possibilità di rifarsi a settembre nella sfida barrage col Rugby Modena.
Domenica mattina, in perfetto “stile Lyons”  i ragazzi e i dirigenti  della U18 si presenteranno in sede per smontare le strutture della festa e solo dopo si dirigeranno al campo per l’importante match, l’auspicio è che tanti Lyons e non solo possano seguire la squadra per tifare e supportare i nostri leoni. 
Calcio d’inizio alle ore 17 allo stadio “Capra 1” presso la sede del Rugby Noceto.
(Alessandro Biasion)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B4/ Lions Amaranto cade a Stagno con gli isolani olbiesi.

LIONS AMARANTO LIVORNO – OLBIA 13-27 LIONS AMARANTO LIVORNO:  Magni N. (27’ st Chelli); Tedeschi (19’ st Gaggini), Pellegrini, Bernini N.,...