venerdì 1 settembre 2017

CUS GENOVA RUGBY e Amatori Rugby Genova si confrontano questa sera alllo Stadio Carlini (ore 20,00) in un allenamento congiunto per provare le proprie ampie “rose” di atleti in procinto di gareggiare rispettivamente gli universitari nel Campionato Nazionale di Serie A, e i blau grana in quello di Serie C Pool 1. Tra le fila del CUS Genova dovrebbe scendere in campo l’inglese Fergus Edward Taylor, secondalinea già capitano dell’Oxford, mentre l’altro sudafricano di passaporto britannico Mills, ex Pesaro,  sarà a Genova la prossima settimana. Anche il Director of Rugby del CUS, l’altro inglese Tosh Askew, dopo aver portato avanti tre iniziali allenamenti con i biancorossi, è “volato”  in Patria per un Campus del Leicester Tigers,  e ritornerà definitivamente sotto la Lanterna entro metà di settembre. Intanto la preparazione tecnico atletica prosegue sotto la guida di Francesco Bernardini e Diego Galli per quel che riguarda la mischia. 
 (nella foto l'inglese Fergus Taylor, neo acquisto dell'estate del CUS Genova)

Per l’Amatori Genova è sempre produttivo confrontarsi, anche se a livello ultra amichevole, con un team di serie superiore, e per il duo tecnico, Paul Marshallsay/Domenico Palomba, è una ulteriore opportunità che non puo’ che venire bene per analizzare la situazione dei propri atleti.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...