lunedì 25 settembre 2017


Giornata positiva per le due compagini liguri impegnate nei barrages Under 16 per accedere al Girone di Elite 2017/18. Le due partite programmate si sono giocate entrambe allo Stadio Carlini di Genova ed a tratti si è anche potuto assistere ad alcuni momenti di buon rugby. Le Province dell’Ovest, impegnate nella poule ripescaggio, ha messo sotto non senza difficoltà un coriaceo CUS Milano, e lo stesso CUS Genova prima è passato in vantaggio agevolmente sul Rivoli, poi ha sofferto il ritorno del team piemontese. Qualificazione assicurata per entrambe, e da questo pomeriggio si conosceranno già i relativi abbinamenti.

BARRAGES UNDER 16 ELITE III TURNO POULE ACCESSO
CUS Torino – Rho 22/12
CUS Genova – Rivoli  19/10
Mantova – Amatori Union&Rugby Milano 7/10
Cernusco – VII Rugby Torino  0/56
Le quattro squadre vincenti accedono al quarto turno di poule accesso, mentre le quattro perdenti accedono al quarto turno poule ripescaggio.

BARRAGES UNDER 16 ELITE III TURNO POULE RIPESCAGGIO
Velate – Monferrato 15/17
Jr Brescia – Lecco  48/3
Province dell’Ovest – CUS Milano  18/0
Bergamo – Parabiago  7/36
Varese – Bassa Bresciana  73/7
Lyons Settimo Milanese – Franciacorta 5/20
Raptors Valcavallina – Ghial Fiumicello Brescia 14/34

Le sette squadre vincenti e la migliore tra le perdenti accedono al quarto turno poule ripescaggio, le altre sei perdenti sono eliminate definitivamente.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...