martedì 26 settembre 2017


UFFICIALE: EDOARDO PEZZANO RITORNA ALLA BINGO FAMILY AMATORI CATANIA
Dopo la positiva esperienza in Australia con il campionato vinto il “talentuso” giocatore catanese ritorna a rimpolpare la fase offensiva di coach Ezio Vittorio

(nella foto Edoardo Pezzano, un importante rientro dalla lontana Australia)

Un ritorno importante e necessario. La Bingo Family Amatori Catania è lieta di riaccogliere nella sua famiglia Edoardo Pezzano che vestirà ancora la maglia gloriosa dell’Amatori Catania. La società biancorossa riabbraccia dunque un atleta completo e soprattutto cresciuto ancor di più dal punto di vista fisico e tecnico dopo al sua recente esperienza nel campionato australiano
Edoardo Pezzano ha infatti conquistato con Tully Tigers con Rugby League del North Queensland giocando da ala e centro i suoi ruoli preferiti. Pezzano che è già stato inserito nei trenta che potrebbero disputare il prossimo Mondiale dell’Italia Rugby League.


UFFICIALE: GINO BOMBACI NUOVO ACQUISTO DELLA BINGO FAMILY AMATORI CATANIA
Per il pilone destro un lieto ritorno dopo le gloriose stagione dal 2002 al 2005
Esperienza, qualità e forza. La Bingo Family Amatori Catania comunica di aver ingaggiato il forte pilone messinese Gino Bombaci. Per Bombaci è un lieto ritorno dopo le gloriose stagioni passate nella massima serie con la maglia biancorossa.
(Gino Bombaci va a rinforzare il pack etneo)
Giocatore come dicevamo scafato, classe 1977, con una carriera importante alle spalle, lo scorso anno in forza all’Amatori Messina e pronto alla nuova avventura per cercare di riportare la Bingo Family Amatori Catania nella massima serie.

“Sono molto onorato e felice di ritornare in un gruppo fantastico – afferma Bombaci – abbiamo un gruppo forte che lo scorso anno ha sfiorato la promozione e quest’anno ha tutto per tornare dove merita la Bingo Family Amatori Catania. Io metterò tutto me stesso per dare il meglio e consegna-re a Vittorio la massima disponibilità. Abbiamo la fortuna di avere un mix di giocatori importanti guidati da un tecnico completo e importante come Ezio Vittorio”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...