lunedì 25 settembre 2017

Nella seconda giornata dei barrage di qualificazione per il Girone Elite, l’Under16 della Rangers Rugby Vicenza hanno superato il Rugby Belluno. Domenica prossima terza e decisiva giornata contro il Rugby Badia 1981 a Badia Polesine.
Sul campo principale dello Stadio Gobbato, i nostri ragazzi hanno imposto il loro gioco fin da subito, il desiderio di riscatto dopo la sconfitta di San Donà li ha resi determinati e concentrati. Numerose le mete realizzate dai biancorossi, alcune delle quali molto ben costruite, con azioni veloci e corali, grazie al contributo di tutta la squadra, che non hanno dato scampo agli avversari. Risultato finale di 54-8 per la Rangers Rugby Vicenza.
Da segnalare l’infortunio subito da un giocatore del Belluno, il quale ha battuto la testa a seguito di un placcaggio, situazione che ha reso necessario l’intervento dell’ambulanza. Auguriamo al ragazzo una pronta e veloce guarigione.
Appuntamento a domenica prossima, 1 ottobre 2017 a Badia Polesine, per la terza e ultima giornata di barrage per il Girone Elite.

Valerio Foroncelli









Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...