sabato 6 maggio 2017

Tutto pronto per l’ultima trasferta dei Caimani Rugby di Bondanello, che è stata anticipata a questa sera, sabato, con calcio di inizio ore 20. Nella chiusura del campionato, i mantovani affronteranno il XV del Rugby Feltre, sconfitto dal Roccia Rubano Rugby nella scorsa partita e ormai retrocesso in serie C. I ragazzi dei coach Gamboa e Pavan, invece, sconfitti dal Rugby Paese, sono scesi al 10° posto.
Per l’ultima partita mancheranno i ¾ Edoardo Torrelli e Alex Diciotto, a cui si aggiunge la terza linea Tomaso Mastrocola. Ancora incerta, invece, la presenza della seconda linea Leonardo Favagrossa e del pilone Matteo Manghi. 
<Feltre ormai è già retrocesso> spiega coach Gamboa, <Sicuramente si impegneranno per giocare al massimo delle loro capacità per la loro ultima partita in serie B, ma io vorrei chiudere questa stagione dei Caimani Rugbycon il sorriso ed una bella vittoria: è un gruppo molto affiatato, che merita la vittoria ed una posizione migliore in classifica.
 E’ vero che in classifica abbiamo 32 punti nel nostro tesoriere, ma dobbiamo sempre ricordarci che, in realtà, abbiamo totalizzato 44 punti, frutto di un bel girone di andata. Purtroppo nel girone di ritorno abbiamo subìto tanti infortuni e, quando mancano dei giocatori fondamentali, diventa difficile. 
Questo sabato sono sicuro che i ragazzi ci metteranno tanto cuore e tanta passione per chiudere insieme una stagione importante dei Caimani Rugby.>
Il match di questa sera sarà arbitrato da Alex Frasson.

Foto e articolo Francesca Pone
In foto Leonardo Favagrossa

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C - LIGURIA/ Savona dirompente ad Imperia, otto mete per il team di Eschoyez.

Rugby Savona, prova di forza a Imperia: 50-0 nello scontro testa-coda. Il Savona non fa sconti e si aggiudica con autorità lo scon...