mercoledì 3 maggio 2017


La U.S. Primavera Rugby Roma, da quarant’anni una delle più importanti realtà rugbistiche del territorio romano, è orgogliosa di annunciare l’accordo di sponsorship con Aquilanti S.p.A., azienda leader nella vendita e distribuzione di materiale termoidraulico.

Nel corso della stagione agonistica, 
Aquilanti sosterrà le numerose attività sportive e solidali della U.S. Primavera Rugby Roma: dal minirugby alle giovanili, dalla squadra cadetta (Serie C2) al I XV in Serie A e tutte le attività di solidarietà sviluppate dalla società.

Con una rete distributiva dislocata in modo uniforme nelle regioni centrali dell'Italia composta da 23 depositi collegati tra loro da un network informatico all’avanguardia, 
Aquilanti è la più importante realtà self-service del centro Italia nel settore Idro Termo Sanitario

“L'U.S. Primavera Rugby Roma è orgogliosa di avere il sostegno di un brand importante come Aquilanti. - ha dichiarato Lorenzo Zileri Dal Verme, Presidente di U.S. Primavera Rugby Roma - Per una società come la nostra che pratica il rugby a livello non professionistico, ma che si impegna con attività sportive e solidali sul territorio, questo sostegno è di grande stimolo per continuare a lavorare bene e per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati".

“Siamo orgogliosi di questa nuova partnership - 
dichiara Alfredo Aquilanti, Consigliere Delegato di Aquilanti S.p.a. – perché testimonia il nostro impegno sul territorio. Il gioco di squadra, la fiducia e il sostegno sono da sempre valori importanti alla base della nostra azienda e il rugby ne è la massima espressione”.

UFFICIO STAMPA:
Adriano Conti

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Gli esiti degli U18 ed U14 dei Lions Amaranto di Livorno.

Gara all’insegna dell’equilibrio fra Under 18, decisa da piccoli particolari. Nella giornata di apertura del campionato interregionale, il t...