martedì 2 maggio 2017

Il Monferrato si congeda dal pubblico di casa con un successo contro il fanalino di coda del Cogoleto. Poca cosa la squadra ligure, che al 2’ del secondo tempo è costretta al ritiro a causa dell’infortunio di un giocatore, che lascia la formazione ospite in quattordici. A quel punto  il Monferrato era avanti per 59 a 0. Le nove mete monferrine sono state realizzate da Perissinotto, En Naour, Cullhaj (2), Caramella, Novarese (2), Zucconi, Imperiale delle quali sette trasformate da Perissinotto.
La vittoria del Monferrato sarà ufficializzata dopo la decisione del Giudice Sportivo.
Domenica prossima l’ultima giornata di Campionato, in trasferta a casa del CUS Milano.
Formazione: Caramella (Forlini), Imperiale, Novarese (Kiptiu)), En Naour, Rumano, Zucconi, Perissinotto, Cullhaj, Palazzetti, Demeco (Uneval), Shpella E. (Cosenza), Carafa, Piciaccia, Dudi, Caponiti.
A disp. Cavallini, Uneval, Forlini, Cosenza, Shpella I., Martelli, Kiptiu

Under 18 Elite
Allo storico esordio alle fasi nazionali del Campionato Under 18 Elite, il Monferrato Rugby rimedia una pesante sconfitta contro il Petrarca Padova. Troppo forte ed organizzata la compagine veneta per i ragazzi di Bertoncini /Rossi, che entrano in campo pagando dazio all’emozione e alla partenza lanciata dei padovani che, dopo dodici minuti erano avanti di 3 mete. Il Petrarca ha incessantemente macinato gioco in velocità e i padroni di casa non hanno quasi mai trovato le contromisure. Solo nel secondo tempo il Monferrato si è affacciato nella metà campo veneta ed è arrivata la meta della bandiera di Luzi trasformata da Domenighini. 7 a 67 il punteggio finale. Domenica prossima altro impegno proibitivo in casa del Rugby Rovigo Delta…

Myburg, Cherubin, Manga, Ardissone, Fornaca, Domenighini, Luzi, Farinetti, Bellino, Hazizaj, Carafa, Garbarino, Plado, Bastita, Raviola.
A Disposizione: Roci, Rabichi, Cucco, Comandini, Dezzani, Draghi, Rossi


Serie C
Brutta sconfitta della formazione cadetta del Monferrato Rugby. Nella partita di ritorno della semifinale valevole per la promozione in serie C1, i monferrini cedono per 36 a 3 al Settimo Rugby Torino…
Nonostante gli innesti di alcuni giocatori delle serie superiore, i torinesi non hanno mai dato l’impressione di soffrire il gioco del Monferrato, come invece in qualche fase, era successo nella partita di andata…

Formazione: Casarin, Righini, Tescaro, Mokom, Taschina, Giorgino, Ravizza, Ameglio, Cotaj, Kibsa, Fossa, Martinati, Baroni, Pareti, Martinetto.
A disp. Hermenegildo, Chiarlo, Piacentini, Ricci, Fiammazzo, Cacciatore, Cavalotto.

Little Easter

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY FEDERAL 2 - FRANCIA/ Il Monaco compie cento Anni e domani nella poule 3 sara' ospite ad Aubagne!

Il Monaco continua a vincere nel Campionato Fèdèral   2 sul suo abituale impianto sportivo di Beausoleil del Prince Hèrèditaire   Jacques   ...