giovedì 2 ottobre 2025

RUGBY GIOVANILI/ A Parma spazio ad entrambe le due squadre giovanili under 18.


UNDER 18

Rugby Parma vs Cavalieri UR Prato Sesto:  74-5

Head coach Cristian Prestera commenta:

“Abbiamo dato spazio a tutti i ragazzi delle due squadre, con l’obiettivo di valutare lo stato di forma dopo le prime settimane di allenamento, sia dal punto di vista fisico che nella qualità del gioco espresso in campo. 

Il test ha restituito indicazioni molto interessanti: abbiamo visto aspetti decisamente positivi, ma anche individuato aree su cui sarà importante continuare a lavorare. È del tutto normale in questa fase della pre season. Sabato prossimo alle 18:00 saremo impegnati a Colorno per un test più indicativo: scenderanno in campo 26 ragazzi selezionati tra quelli che parteciperanno, insieme ai nostri avversari, al Girone Elite di categoria. 

Il nostro obiettivo resta quello di arrivare pronti all’esordio in campionato, con entrambe le squadre preparate ad affrontare al meglio sia il Campionato Elite che quello Regionale. I ragazzi stanno bene, il gruppo è motivato e coeso: sabato vedremo a che punto siamo”.

Bravi ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B4/ Per i senesi prima affermazione al "Tommaso Rizzi."

Prima vittoria sul “Tommaso Rizzi”: il Banca Centro CUS Siena batte Prato Sesto 35–28 È stata una domenica vera, intensa e carica di signi...