venerdì 17 ottobre 2025

RUGBY SERIE A ELITE/ FEMI-CZ RRD: I ROSSOBLU PER LA TRASFERTA DI MOGLIANO

Seconda giornata di Campionato Serie A Elite, in trasferta, per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta. Sabato 18 ottobre, alle ore 16.30, i rossoblù saranno ospiti allo Stadio Quaggia di Mogliano per la sfida contro il Mogliano Veneto Rugby.

Il match, in diretta su RaiSport, sarà arbitrato dal signor Daniele Pompa, coadiuvato dai giudici di linea Alberto Favaro e Federico Boraso. Il TMO sarà affidato a Luca Trentin.

à dimostrato a Rovigo di essere preparato.” – ha affermato il coach rossoblù Davide Giazzon - “Per Mogliano sarà la prima partita in casa della Stagione, davanti al proprio pubblico; vorrà dimostrare che può competere con tutti. Il meteo promette bene, penso sarà dunque una partita molto simile a quella di Coppa Italia per lo stile di gioco. Sarà importante mantenere la disciplina e seguire il piano di gioco, senza concedere loro possibilità facili per contrattaccare.”


Questa la formazione scelta per la trasferta: Cantini; Vaccari, Diederich Ferrario (cap.), Moscardi, Lertora; Thomson, Oliver; Casado Sandri, Cosi, Malaspina; Fourcade, Ciampolini; Swanepoel, Frangini, Sanavia.

A disposizione: Cadorini, Della Sala, Tripodo, Steolo, Ortis, Krsul, Gesi, Sante.

 - Foto di Martina Rossetto   - 

(Agnese Sartori)

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...