La terza giornata del Campionato di Serie B prevede per domenica prossima un’altra partita casalinga per il CUS Genova, attuale capolista del Girone 1 insieme all’Amatori Capoterra, e pertanto domenica pomeriggio (h. 14,30 arb. Gregorio Costa Laia sez. Torino ) al Carlini-Bollesan sfidera’ il sempre ostico Varese.
(Una touche dal recente test fra CUS Genova e Rho)
Gli universitari sono reduci da due brillanti affermazioni sul Cernusco e sul Rho contrassegnate globalmente da ben quattordici mete, subendone unicamente quattro. Chiaramente navigare nelle prime posizioni della classifica conforta non poco il club universitario ed il pubblico, che domenica scorsa sugli spalti dell’impianto di San Martino avrà occasione di trascorrere altri interessanti momenti di sport. Il Varese, prossimo avversario dei cussini, è reduce da una vittoria ad Ivrea ed una battuta d’arresto all’Aldo Levi di Giubiano con gli isolani di Capoterra, avversario senza dubbio una formazione di buon livello e che a sua volta proprio questa prima domenica di novembre se la vedrà con il Sondrio, altro team tecnicamente da non sottovalutare.
(Una foto dal test vinto dal CUS Genova a Cernusco sul Naviglio)
Idem per il CUS ovviamente non prendere sottogamba l’appuntamento con il Varese guidato ancora in panchina dall’esperto Massimo Mamo che già l’anno scorso dette del filo da torcere agli stessi cussini soprattutto nel test in terra lombarda! Domenica scorsa al Carlini Bollesan è stato spettacolo di mete con a segno Bertirotti, Armanino, Dell’Anno, Felici, Rifi, Pressenda, Spada, Casellato e l’esordiente Gaggero, e logicamente ci si augura in un replay. Intanto Filippo Dell’Anno è stato squalificato dal G.S. e la partita fra San Mauro e Unione Monferrato è stata convalidata con la vittoria a tavolino 28/0 al San Mauro, modificando così anche la classifica. Di seguito alla partita di Serie B (h.16,30) è in programma per la Serie C regionale il confronto fra i Cadetti del CUS Genova e le Province dell’Ovest.
(Una immagine dal test fra U16 del CUS Genova Cavalieri e CFFS Vespe Cogoleto di Paolo Trucco)
Intanto sempre al CarliniBollesan al mattino (h. 11,30) è previsto un test del Campionato Regionale fra il CUS Genova e CFFS Vespe Cogoleto. Per quanto riguarda il Campionato di Serie A Femminile nel Girone 1 il CUS Genova sara’ di scena a Cesena al campo Cervese con il Romagna. La classifica dopo due gare vede in vetta i piemontesi del Volvera con 5 punti seguiti dalla coppia Riviera di Mira e Romagna con 4 punti, Roma Wone 1, CUS Milano e CUS Genova punti 0. (rr)
SERIE B GIRONE 1 III GIORNATA ANDATA
CUS Genova – Varese,
Cernusco – Unione Monferrato, Ivrea – San Mauro, Rho – CUS Milano Cadetta,
Amatori Capoterra – Sondrio.
CLASSIFICA GENERALE:
CUS Genova ed Amatori Capoterra punti 10, Sondrio 9, CUS Milano Cadetta 8, San
Mauro 5, Varese 4, Ivrea 2, Unione Monferrato, Rho e Cernusco 1, San Mauro
punti 0.



Nessun commento:
Posta un commento