Il Monaco dopo tre incredibili sconfitte di misura ritorna alla vittoria (38/36) sul proprio campo Prince Héréditair Jacques a Beausoleil sul club occitano del Servian Boujan.
E’ stata una vera battaglia aperta, giocata alla mano, con vari capovolgimenti di fronte che si sono succeduti in modo entusiasmante, con diciotto cambi di risultato.
La partita si è definitivamente chiusa solo all’ultimo minuto di gioco quando l’apertura Michelucci – Castellani che , ha messo a segno il decisivo calcio di penalty. Vittoria con il brivido dunque, ma questo Campionato si sta rivelando sempre piu’ incerto ed equilibrato, e domenica prossima per i biancorossi del tecnico georgiano David Bolgashvili è in programma per la diciassettesima giornata della Fédéral 2 poule 3 il test con lo Stade Olympique Millavois al Parc de Sports. Altra trasferta in Occitania a circa cinquecento chilometri dal Principato di Montecarlo.
Per il Monaco sono andati in meta Tsiklauri, Bevis e Parigi con i calci piazzati di Le Gal e Michelucci-Castellani.
Il team monegasco è sceso in campo con: Pieters, Ouisly, Russell ( 64' Courtin), Flambart, Parigi, Le Gal (54' Nardi), Michelucci-Castellani, Bevis, Davisseau, Rodor, Gueit, Joseph ('66 Domenech), Tsiklauri (40' Lucien), Vieira (66' Soler), Piana ( 64 Piana).
FEDERAL 2 POULE 3 XVI
GIORNATA
A.S. Monaco – Servian
Boujan 38/36, Olympique Grasse – R.C. Mediteranée Palavas 25/29, R.C. Aubagnais
– R.C. Jacou Montpellier Nord 40/16, Stade Union Cavaillonais – C.A. St.
Raphael Frejus 28/13, Avignon Le Pontet – Stade Piscenois 12/17, Les Angles
Gard Rhodanien – S.O. Millavois (16 marzo).
CLASSIFICA GENERALE: Stade Piscenois punti 52, Les Angles Gard Rhodanien (*) e Avignon Le Pontet 51, A.S. Monaco 49, Stade Union Cavaillonais e Meditarranèè Palavas 46, Servian Boujan 43, St. Raphael Frejus 42, R.C. Aubagnais 39, Olympique Grasse 32, S.O. Millavois (*) 27, Jacou Montpellier Nord punti 16.
(*) = Una partita in meno.
(rr)
.jpg)



Nessun commento:
Posta un commento