lunedì 13 gennaio 2025

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Al via il 13° Premio Fotografico Nicali-Iren promosso da Stelle nello Sport


Al via il 13° Premio Fotografico Nicali-Iren
promosso da Stelle nello Sport

 

Dopo il record di 437 immagini partecipanti nel 2024, riparte ufficialmente il Premio Fotografico “Nicali - Iren” lanciato anche nel 2025 da Stelle nello Sport con il tradizionale sostegno di Iren Luce, Gas e Servizi, per ricordare lo storico Presidente del Coni Genova Carlo Antonio Nicali.

 

Il contest è aperto a tutti i liguri: atleti, tecnici, dirigenti, famigliari o anche solo appassionati di sport. Non è necessario essere “fotografi professionisti” e i soggetti possono davvero essere i più diversi.

 

Partecipare è davvero facile. Siete pronti?

 

Potete inviare le vostre foto (un massimo di 3 per ogni partecipante) all'indirizzo mail foto@stellenellosport.comAvete tempo fino al prossimo 17 marzo. NON ASPETTATE L'ULTIMO MOMENTO!!!

 

In palio ci sono come sempre premi bellissimi! Una bicicletta NILOX offerta da Iren Luce Gas e Servizi, un viaggio a bordo di GNV per Sardegna e Sicilia, e tanti bonus per materiali sportivi, tecnologici, viaggi e prodotti Panarello!

 

Saranno premiati gli autori delle 10 foto più votate sulla pagina Facebook di Stelle nello Sport e gli autori delle 10 foto selezionate dalla "Giuria di qualità".

 

Trovate ulteriori dettagli, regolamento e tutte le foto vincitrici negli scorsi anni al seguente link www.stellenellosport.com/2025/01/13/scatta-il-13-premio-fotografico-nicali-iren-promosso-da-stelle-nello-sport/

 

Inviate le vostre foto alla mail foto@stellenellosport.com e aiutateci a far girare questo invito (sui social e nei vari canali possibili).

 

----------------------------------------------------------
Michele Corti - Marco Callai - Cristina Cambi











 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C - MARCHE/La squadra anconitana fa suo il recupero con l'Ascoli!

𝘽𝙖𝙘𝙠 𝙞𝙣 𝙗𝙪𝙨𝙞𝙣𝙚𝙨𝙨 I dorici cominciano il 2025 con una netta vittoria davanti al pubblico del Mandela. Un'ottima occasi...