Esordio il 31 gennaio
contro la Scozia all’Hive Stadium di Edimburgo
Carlo Antonio Bianchi e Gianmarco Pietramala
Firenze – Unione Rugby Firenze è orgogliosa di annunciare la convocazione di Carlo Antonio Bianchi e Gianmarco Pietramala nella lista dei 31 atleti scelti dall’head coach della Nazionale Italiana U20 Maschile, Roberto Santamaria, per il raduno in preparazione del Sei Nazioni U20 2025.
I due giovani talenti biancorossi rappresenteranno Firenze nel prestigioso torneo internazionale, dove avranno l’opportunità di confrontarsi con i migliori prospetti del rugby europeo. La Nazionale U20 si riunirà a Treviso il 25 gennaio, con l’obiettivo di preparare al meglio l’esordio del 31 gennaio, che vedrà gli Azzurrini sfidare la Scozia all’Hive Stadium di Edimburgo.
Con il terza linea Carlo Antonio Bianchi e il trequarti Gianmarco Pietramala, convocato anche Roberto Fasti cresciuto nel vivaio del Firenze Rugby 1931 a testimoniare il valore del lavoro svolto, anche dal Florentia, nei movimenti giovanili della nostra città.
“Siamo entusiasti e orgogliosi di vedere Carlo e Gianmarco raggiungere questo traguardo. Questa convocazione non è solo un riconoscimento per loro, ma anche per tutto il movimento rugbistico fiorentino, che continua a crescere e a formare atleti di altissimo livello”, ha dichiarato il presidente Andrea Vannucci.
Ai i nostri ragazzi auguriamo il meglio per questa straordinaria esperienza, certi che sapranno portare in alto i colori di Unione Rugby Firenze e della nostra città.
Il Sei Nazioni U20 sarà trasmesso su Sky Sport e in simulcast sui canali Rai, permettendo a tutti i tifosi italiani di seguire e sostenere il cammino degli Azzurrini.
Sei Nazioni U20
Venerdì 31 gennaio ore
20:15: Scozia/Italia
Venerdì 07 febbraio
ore 20:15: Italia/Galles
Sabato 22 febbraio ore
20:45: Italia/Francia
Venerdì 07 marzo
ore 20:45: Inghilterra/Italia
Venerdì 14 marzo ore 20:45: Italia/Irlanda
(Jacopo Gramigni)
Nessun commento:
Posta un commento