venerdì 24 gennaio 2025

RUGBY SERIE A ELITE/ i "Bersaglieri" del Rovigo domani sono ospiti del Vicenza.


Parte il girone di ritorno del Campionato Serie A Élite per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, che andrà in trasferta a Vicenza. Sabato 25 gennaio, alle ore 14.30, i bersaglieri di coach Giazzon saranno ospiti alla Rugby Arena per la sfida con il Rangers Rugby Vicenza.


    (Una immagine dal test fra Mogliano Veneto e Rovigo Delta - foto di Giampaolo Donzelli)

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Franco Rosella, coadiuvato dai giudici di linea Manuel Bottino e Gabriel Chirnoaga. Il quarto uomo sarà Giona Righetti, mentre il TMO è affidato a Giuseppe Vivarini.

“É stata una settimana corta di lavoro ma molto utile sotto diversi aspetti. Non cerchiamo alibi, a Mogliano abbiamo creato tantissimo ma concretizzato quasi nulla, la difesa ha fatto vedere molte cose buone. Ripartiamo da quelle e dalle basi, con l’umiltà e la consapevolezza che andare a Vicenza sarà un’alta partita dura in un campo difficile. Abbiamo bisogno di ritrovare la fiducia e la serenità che avevamo fino a prima di Viadana.” - ha affermato il coach rossoblù Davide Giazzon (foto sopra)

Questo il First XV rossoblù: Belloni; Vaccari, Diederich Ferrario (cap.), Moscardi, Lertora; Thomson, Chillon; Casado Sandri, Paganin, Sironi; Ortis, Zottola; Swanepoel, Giulian, Leccioli.

A disposizione: Cadorini, Sanavia, Tripodo, Steolo, Cosi, Krsul, Poet, Uncini.

(Agnese Sartori)

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY F.I.R. PIEMONTE/Tutti i risultati della pallaovale regionale.

Campionati Seniores Partite del 22 e del 23 febbraio 2025 Risultati provvisori (in attesa dell’omologazione del Giudice Sportivo) Se...