Centinaia di tifosi al Live Ocean Park per la
presentazione della sponsorship con Kappa e della nuova maglia home “Mare
Dentro”. Sul palco i vertici del club, il vicepresidente di Basicnet Alessandro
Boglione, l’assessore comunale allo sport Alessandra Bianchi e il
centrocampista Morten Frendrup. Esibizione di Francesco Baccini. La campagna
abbonamenti prende il via venerdì con la fase delle prelazioni.
GENOA CFC E KAPPA®
NUOVA
SPONSORSHIP E PRESENTAZIONE PRIMA MAGLIA KOMBAT™ PRO 2024
Kappa® e
Genoa CFC ufficializzano un nuovo accordo di sponsorizzazione per tre stagioni
sportive. Il club più antico d’Italia e il brand degli Omini avevano cooperato
già alla fine degli anni ’90 e, più di recente, fino alla stagione 2021-2022. La
partnership pluriennale prevede l’abbinamento dell’immagine del Club con i
marchi Kappa®, Robe di
Kappa®, K-Way®, Superga® e Sebago®, i cui prodotti saranno
utilizzati da tutte le rappresentative di pertinenza, maschili, femminili e
giovanili, per le attività sportive e nel tempo libero.
I
dettagli dell’accordo, durante la presentazione della nuova maglia home, la
KOMBAT PRO 2024 GENOA CFC, sono stati illustrati nella conferenza a “Live Ocean
Park”, a cui hanno preso parte l’ad Andrés Blàzquez, il dg Flavio Ricciardella
e il centrocampista Morten Frendrup per il Genoa, insieme al vicepresidente di
BasicNet Alessandro Boglione.
La KOMBAT PRO 2024 GENOA CFC garantisce la storica divisione in quarti e il design
si ispira al mare, simbolo di Genova e della Liguria, regione con il più alto
tasso di bandiere blu (34), con una texture che vuole ricordare le onde. Il
prototipo cavalca la tecnologia PRO KOMBAT™, compendiando l’identità con la
storia del club. Nell’inserto sul retro del collo è applicato il lettering
“DALL’INIZIO, PER SEMPRE 130°”, per celebrare l’anniversario che cade il 7
settembre.
La maglia è stata rivelata all’interno degli eventi correlati a Ocean Race –
The Grand Finale, la gara a vela intorno al mondo, sui canali di comunicazione
di Kappa® e Genoa CFC tramite video e immagini. Il concetto alla base del
lancio è il “mare dentro”, come elemento naturalistico del capoluogo ligure e,
ancora più, come condizione quasi esistenziale in cui ogni tifoso è goccia e
parte integrante di una comunità.
La maglia Home 2024 sarà disponibile a breve nella versione “KOMBAT™ extra” al
Genoa Store e online, mentre la “KOMBAT™ pro” può essere preordinata a partire
dal 3 luglio sul sito ufficiale www.genoacfc.it e
acquistata in un secondo momento.
Kappa® è uno dei brand di proprietà del Gruppo BasicNet, che detiene anche Robe di Kappa®, Jesus® Jeans, K-Way®, Superga®, Sabelt®, Briko® e Sebago®, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.
Nessun commento:
Posta un commento