giovedì 20 luglio 2023

RUGBY MERCATO/Samuele Ortis ritorna in seno al Rovigo Delta.


FEMI-CZ RRD: BENTORNATO IN ROSSOBLÙ SAMUELE ORTIS

La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è lieta di annunciare di aver ingaggiato per la prossima Stagione Sportiva 2023/24 Samuele Ortis

Rossoblù numero 624 torna a vestire la maglia dei bersaglieri Samuele Ortis. La seconda linea classe 1996, arriva a Rovigo nel 2016, dopo una Stagione con i Lyons Piacenza. Con i bersaglieri, in due Stagioni, colleziona 30 presenze. Nel 2018 firma con le Zebre in Pro14, per poi passare nel 2021 nel Transvecta Rugby Calvisano. Dopo due anni con i gialloneri, Ortis torna a Rovigo per rinforzare il pack rossoblù.

Ortis ha inoltre vestito la maglia azzurra in più occasioni, con la Nazionale Italiana Under20 e con la Nazionale Emergenti ha partecipato al World Rugby Nations Cup.

“Dopo tanto tempo ritorno a Rovigo con immenso piacere.”- commenta Samuele Ortis - “Non vedo l’ora di potermi riunire a nuovi e vecchi compagni di squadra per ricominciare il mio percorso con la Rugby Rovigo. Sono arrivato da una decina di giorni ormai, ma la città mi ha accolto a braccia aperte alimentando il mio desiderio di indossare nuovamente la maglia rossoblù.”

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...