lunedì 24 luglio 2023

RUGBY GIOVANILE/Sempre presenti gli ORSI allo stage a Lubersac di Pierre Villepreux.


Lubersac 2023 "Le plaisir du mouvement"

Far vivere ogni anno a 20 nostri atleti l’esperienza “a 4 lingue” con LPM è grandioso. Condivisione, confronto, amicizie, legami che per taluni rimarranno per tutta la vita. Da sempre abbiamo sposato questa filosofia di gioco che ci contraddistingue e che anche quest’anno non vediamo l’ora di condividerne le novità con tutti i nostri allenatori e Orsi.

Grazie a tutti i partecipanti per l’impegno in campo e fuori e i risultati agonistici ottenuti. Siete stati talmente bravi che Sam d’accordo con Pierre ha invitato alcuni di voi (Pietro Noè Pisano, Antonio Tomasi, Matteo Rosi oltre a Yury Litvin che avevano conosciuto gli scorsi anni) ad una settimana di allenamenti con la squadra dello Stade Toulousain. È questa l’inizio di una sinergia che collegherà la nostra società alla loro al fine di avere sempre più possibilità di crescita e nuove opportunità al massimo livello mondiale.












Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...