domenica 30 luglio 2023

RUGBY PATAVIUM/Il club patavino saluta Paolo Palandrani.


ARRIVEDERCI PAUL 

Carissimi amici e sostenitori del Patavium Rugby Union, oggi desideriamo dedicare questo post a Paolo Palandrani, una persona che ha segnato in modo indelebile la storia della nostra società.

Con grande gratitudine vogliamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento per il suo straordinario contributo negli anni trascorsi con il ruolo di allenatore del FIRST XV.


Durante il suo mandato, "Paul" ha dimostrato non solo di essere un professionista impeccabile, ma anche una vera figura di riferimento per i nostri giocatori sia dentro che fuori dal campo, instillando in loro i valori del rugby.

Sotto la sua guida, il First XV ha raggiunto traguardi importanti, uno tra tutti l’indimenticabile cavalcata verso la Promozione in Serie A 21/22, dimostrando un gioco di squadra eccellente e lasciando un segno indelebile nei cuori di tutti noi.

È con profonda tristezza che dobbiamo accettare che il suo contratto non sarà rinnovato per l'anno prossimo.

Tuttavia, siamo certi che questa non sarà una separazione definitiva, poiché le esperienze condivise dentro e attorno a quel rettangolo verde fanno parte di lui e non hanno eguali.

Vogliamo esprimere i nostri migliori auguri per il suo futuro, che siamo sicuri sarà ricco di soddisfazioni.

Grazie Paolo da parte di tutti noi e forza Patavium sempre

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C LAZIO/ Per il Segni inattesa sconfitta casalinga con Nea Ostia.

𝐈𝐥 𝐒𝐞𝐠𝐧𝐢 𝐥𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐦𝐚 𝐜𝐞𝐝𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 (di C. Belvedere) Come nei precedenti match tra Segni e Ostia, si è v...