lunedì 24 luglio 2023

RUGBYTOTALE & SOCIALE/La Liguria sara' presente al Salone del Libro di Torino 2024.


Cultura, Liguria parteciperà a Salone Libro di Torino 2024. Presidente Toti: "Occasione unica per valorizzare editori liguri"

Genova. Regione Liguria parteciperà al Salone Internazionale del Libro di Torino 2024 (dal 9 al 13 maggio), il più importante appuntamento dell’editoria italiana.


"Presto incontreremo gli organizzatori del Salone e gli editori liguri per concordare e organizzare la nostra presenza - afferma il presidente e assessore alla Cultura della Regione Liguria Giovanni Toti -. Si tratta di un’occasione unica per valorizzare gli editori del nostro territorio e promuovere la cultura, la letteratura e l'arte della regione, che tanto ha da offrire: non a caso, proprio quest’anno, Genova è stata nominata capitale italiana del libro".



“La scelta di Genova è stato un grande successo per la città, ma anche - prosegue Toti - un prezioso riconoscimento della grande ricchezza culturale che la Liguria è in grado di mettere in campo e che porteremo anche al Lingotto il prossimo anno, convinti del valore della cultura come asset strategico per l'economia e per la promozione della nostra Regione”.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...