sabato 15 luglio 2023

RUGBY MERCATO/Rinnovato lo staff tecnico della Cadetta moglianese.


SARA' ALESSANDRO ONORI A COMPLETARE LO STAFF TECNICO DELLA CADETTA BIANCOBLU'

MOGLIANO V.TO - La Società Mogliano Veneto Rugby ha il piacere di comunicare il gradito ritorno con i nostri colori di Alessandro Onori, che si occuperà del reparto dei trequarti e della fase di attacco della nostra squadra Cadetta per la stagione 2023/24. Alessandro ha vestito per 5 stagioni la maglia biancoblù, conquistando con i nostri colori lo storico Scudetto di cui è stato ricordato quest'anno il decennale.

Queste le prime parole dopo l'accordo: "Poter dare una mano alla Cadetta è un motivo di orgoglio per me, visto che nella scorsa stagione sia lo staff che i ragazzi si sono contraddistinti conducendo un Campionato di alto livello. Spero di poter dare il giusto apporto ai ragazzi, cercando di trasmettere quei valori umani e sportivi che nei 5 anni passati a Mogliano sono stati fondamentali per arrivare a vincere lo scudetto".

       Alessandro Onori


     Marco Filippucci

   

   Vittorio Lavorgna

Lo Staff tecnico della Cadetta biancoblù sarà così composto:

Allenatore Trequarti e Attacco- Alessandro Onori

Allenatore Difesa e Touches - Marco Filippucci

Allenatore Mischia Chiusa e Avanti - Vittorio Lavorgna

Annunciato in precendenza, Fabio Semenzato continuerà a svolgere il ruolo di Preparatore fisico atletico della seconda squadra e affiancherà Serena Chiavaroli nella preparazione del primo XV.

Come già ricordato per l'Under 18, anche per la Cadetta verrà unificato il progetto tecnico, indicato e sviluppato dal capo allenatore della prima squadra Marco Caputo, rendendo possibili miglioramenti e crescita dei giocatori nonchè la possibilità di un loro futuro inserimento nella rosa del Campionato di Serie A Elite.

Buon lavoro a tutti e in bocca al lupo per l'inizio della nuova stagione previsto per la fine del mese di agosto.


 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B4/ Lions Amaranto cade a Stagno con gli isolani olbiesi.

LIONS AMARANTO LIVORNO – OLBIA 13-27 LIONS AMARANTO LIVORNO:  Magni N. (27’ st Chelli); Tedeschi (19’ st Gaggini), Pellegrini, Bernini N.,...