venerdì 21 gennaio 2022

RUGBY COPPA ITALIA/QUINTO TURNO - Rovigo Delta chiude gli impegni di coppa a Roma con la Lazio.

 





FEMI-CZ RRD: I BERSAGLIERI PER LA SFIDA A ROMA DI COPPA ITALIA

 

Quinto ed ultimo turno di Coppa Italia per i bersaglieri della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta che sabato 22 gennaio alle ore 14 incontreranno a Roma, al Campo “Giulio Onesti”, la Lazio Rugby 1927.

L’arbitro del match sarà il signor Dario Merli (Ancona) coadiuvato da Maria Beatrice Benvenuti (Roma) e Riccardo Fagiolo (Roma). Il quarto uomo sarà il signor Edoardo Pelliccioni (Roma).

 

“Questo match mi da l’opportunità di vedere alcuni giocatori che non hanno giocato molto in questa stagione.” - commenta il coach rossoblù Allister Coetzee -“Ci sono giocatori che sono tornati dopo il covid o che rientrano dopo un infortunio e ragazzi molto giovani come Barbi, che hanno l’opportunità di giocare, sono molto contento per questo.

L’obiettivo è quello di fare una buona performance, di prendere fiducia dalla partita di domani per poi affrontare il resto del Campionato. In formazioni ci sono delle differenti combinazioni, come Uncini e Moscardi, vedremo poi Ferrario estremo e Borin numero 10, sarà interessante vedere i giocatori in diversi ruoli; è un modo per avere più possibilità durante il Campionato.”

 

 

Ecco il First XV: Diederich Ferrario; Lertora, Moscardi, Uncini, Bacchetti; Borin, Lucchin; Ferro (cap.), Michelotto, Ruggeri; Maran, Andreoli; Brandolini, Bonan, Leccioli.

 

A disposizione: Cadorini, Lugato, Swanepoel, Steolo, Barbi, Visentin, Van Reenen, Bordin.
(Agnese Sartori)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...