sabato 29 gennaio 2022

RUGBY PERONI TOP 10 - Domani al "Giulio Onesti" nuova sfida fra Lazio e Rovigo Delta.

 

Roma – Torna in campo il PeroniTOP10 con la Lazio che sarà impegnata contro i campioni d’Italia in carica della Femi-CZ Rugby Rovigo Delta al “CPO Giulio Onesti di Roma” domani alle 14.

Una novità assoluta per il campionato prevederà domani l’utilizzo del TMO in campo, il nuovo mezzo a disposizione dei direttori di gara che domani debutterà nel massimo campionato anche nella partita dell’Acqua Acetosa.


Ad una settimana di distanza dall’ininfluente match della scorsa settimana in Coppa Italia le due squadre tornano ad affrontarsi dopo la vittoria dei rossoblu dello scorso sabato per 26-19.

 

In quell’occasione con due formazioni sperimentali i biancocelesti avevano ben figurato mettendo in difficoltà in più di un’occasione una delle big di questo campionato.

 

“Ci presentiamo alla partita con diversi infortunati, abbiamo l’opportunità di giocare in casa contro i campioni d’italia e non serve altro per trovare le motivazioni per giocare questa partita” ha dichiarato capitan Riccardo Loro, ex della sfida “Mancano 8 partite alla fine della stagione, stiamo pensando partita dopo partita come se fossero tutte delle finali. Sappiamo che dobbiamo fare di più di quello che abbiamo fatto fino ad ora e tutti ne sono consapevoli. Iniziano due mesi fondamentali per noi e vogliamo iniziare già da domenica con il piede giusto”. 

 

Da segnalare in formazione il rientro di Ruben Riccioli che torna a disposizione e inizierà la sfida nel ruolo di seconda linea.

 

Lazio Rugby 1927: Cozzi; Donato D., Cruciani, Pancini; Santarelli, Montemauri, Loro (cap); Donato J.; Pilati, Ulisse; Riccioli, Margin; Gentile, Rosario, Leiger.

 

A disposizione: Gisonni, Criach, Cacciagrano, Asoli, Parlatore, Cristofaro, Di Giammarco

(Edoardo Paglione)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Una vittoria ed un pareggio per le giovanili del XV SUD-EST

XV del Sud-Est, domenica positiva Vittoria per l'Under 16, pareggio per l'Under 18 contro Messina Vittoria anche per le ragazze ...