domenica 16 gennaio 2022

IVREA RUGBY CLUB - Gli eporediesi hanno già ripreso gli allenamenti consentiti dalle nuove ordinanze federali e sanitarie.





 Purtroppo siamo di nuovo in una fase complicata che ci vede impegnati nuovamente in uno sforzo per coniugare la volontà di mantenere pienamente viva la nostra attività sportiva per tutte le categorie e la necessità di riuscire a farlo nella massima sicurezza possibile nel rispetto delle indicazioni del protocollo emesso dalla FIR.

 Ci stiamo organizzando al meglio e siamo convinti di riuscire a farcela anche stavolta a superare questo periodo. Siamo poi in attesa delle indicazioni della FIR che prima della fine del mese chiarirà il percorso dei vari campionati, al momento stoppati per un paio di settimane. Sappiamo che c’è la piena volontà di proseguire la stagione ma al tempo stesso la massima attenzione all’evoluzione della situazione sanitaria.

Hanno ripreso l’attività tutte le squadre dall’u15 in su e sabato 22 ricominceranno anche i più piccoli della Propaganda.

  Bisogna lavorare in questo periodo per “mettere fieno in cascina” e migliorare gli aspetti tecnici sia individuali che di squadra per essere pronti ad affrontare la seconda parte di stagione in cui, soprattutto dalla seniores c’è attesa per verificarne la crescita mostrata dopo le prime difficili gare.

Il nostro presidente

Franco Rosso (foto sopra)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Al "Bione" al Torneo 14 cime di Lecco brillano i padroni di casa!

  2° TORNEO 14 CIME DI LECCO BRILLANO I GIOVANISSIMI DEL RUGBY LECCO CAFFE’ AGOSTANI Folta partecipazione ed entusiasmo al 2° TORNEO 14 CI...