venerdì 4 settembre 2020

RUGBY GIOVANILE - Anche le squadre giovanili del Monferrato pronti per ricominciare.

 


Riprendono gli allenamenti dei “leoncini” del Monferrato.

Prima squadra reduce dalla bella avventura valligiana in ritiro, ma anche tanto settore giovanile protagonista in casa Monferrato Rugby. In settimana sono infatti ripresi gli allenamenti delle formazioni under al LungoTanaro. 

L’Under 14, allenata da Luca Giangrande, ha ripreso le sedute tecniche, che si svolgono il lunedì, il martedì e il giovedì dalle 17,30 alle 19. Al via anche l’Under 16 di coach Alex Lacatus, che si ritrova il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle 18,30 alle 20. Grande entusiasmo e voglia di lavorare per i “leoncini” monferrini, in attesa delle prime amichevoli. E’ prossimo al via anche l’iniziativa “RugbyTots”, la più amata dai più piccoli, attività ludico motoria dedicata ai giovanissimi, per fare sport con il sorriso. 

Il 19 settembre è previsto un “open day” presso la palestra della Way Assauto con cinque fasce orarie durante l’arco dell’intera giornata. Per scoprire di più sul settore under vi consigliamo di consultare, oltre al sito del Rugby Monferrato, il sito www.rugbytots.it, o contattare il 349/1154358.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B1/ BIG MATCH AL GELO DI SONDRIO: SCONTRO DIRETTO IN VALTELLINA PER IL SECONDO POSTO

È il momento della verità. Domenica 22 febbraio, l'Amatori Rugby Capoterra affronterà una delle sfide più delicate e decisive della su...