martedì 22 ottobre 2019















Domenica, in quel di Cecina, è tornata in campo la formazione Under 6 del Rugby Etruschi Livorno. Tutte le formazioni del minirugby della società labronica saranno targate con lo sponsor Fulgida che anche per questa stagione ha rinnovato la sua collaborazione con gli Etruschi.
I minirugbysti della Fulgida (per la quasi totalità con l'età di 4 anni) hanno quindi avuto il loro "battesimo di fuoco" in una fantastica trasferta. 
Sono scesi in campo :
Mattia Bonfigli
Leonardo Perez
Ikira Jawira Aliberti
Daniel Lunardi
Davide Carli
e Alessandro Perez la mascotte a sostegno dei piccoli della Fulgida con tutti i suoi 3 anni di età.
I tecnici-educatori dell'under 6 per questa stagione sono: Silvia Nocelli e Paolo Ferro.
Tanto l'impegno e la voglia di giocare che è durata per tutti e sette gli incontri. Questo raggruppamento ha permesso ai piccoli atleti della Fulgida di prendere contatto con la realtà del gioco, di confrontarsi con altri atleti del primo e secondo anno Under6 e di apprezzare lo stare insieme senza mai tirarsi indietro.
Il percorso della Fulgida è appena iniziato ma si intravedono già le potenzialità di un gruppo che potrà solo crescere nel tempo.


La giornata si è conclusa come da tradizione rugbystica con un piacevole "Terzo Tempo" offerto dall'impeccabile organizzazione del Cecina Rugby.

(Carlo Ghiozzi)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Genoa pronto per la sfida all'Udinese!

                             & SOCIALE - CALCIO GENOA Dopo la sfortunata partita casalinga con il Cagliari, chiusa sul pareggio (2/2), d...