venerdì 4 ottobre 2019


COPPA ITALIA










FEMI-CZ RRD: IL XV ROSSOBLÙ PER IL SECONDO MATCH DI COPPA ITALIA

Andrà in scena, sabato 5 ottobre alle ore 16, allo Stadio “Mario Battaglini” la seconda sfida di Coppa Italia che vedrà La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta affrontare l’HBS Colorno, esordiente nel Campionato Peroni TOP12.

Ad arbitrare il match sarà il sig. Riccardo Angelucci (Livorno), coadiuvato dai giudici di linea Gianluca Gnecchi (Brescia) e Francesco Russo (Milano). Il quarto uomo sarà Davor Vidackovic (Milano).

Queste le parole di coach Umberto Casellato prima della seconda sfida di Coppa Italia.”Sappiamo che sarà una partita molto dura, abbiamo visto le loro partite e quella contro Calvisano, per altro vinta molto bene e a Reggio. Hanno dimostrato di essere un'ottima squadra, completa in tutti i reparti e competitiva. Vogliamo comunque pensare alle cose che possiamo controllare noi. Dobbiamo fare un passo avanti rispetto alla partita di Firenze sia in attacco che in difesa, confermare il buon lavoro fatto contro I Medicei nelle fasi statiche, mischia e touche. 
Siamo alla prima partita ufficiale al “Battaglini” quindi dobbiamo essere pronti a giocare a Rugby con ancora più entusiasmo e passione. La settimana è stata positiva, i ragazzi hanno lavorato bene e concentrati, dobbiamo trasferire questa energia positiva anche in campo. Dopo il match di sabato avremo una settimana di riposo prima dell'esordio in campionato a Piacenza, per prepararci nel migliore dei modi. Vincere significa ipotecare la qualificazione alla doppia semifinale, quindi parte del nostro primo obiettivo.”

Questa la formazione dei rossoblù: Odiete, Lisciani, Antl, Modena, Angelini, Ambrosini, Piva, Liut, Vian, Ruggeri, Canali, Ferro (cap.), D’Amico, Momberg, Rossi. A disposizione: Pomaro, Cadorini, Pavesi, Nibert, Lubian, Michelotto, Citton, Moscardi.

(FOTO DI PINO D'AMICO)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Tredici siti per provare RUGBYTOTS nell'Alto Milanese.

il 24 gennaio è il giorno degli Open day del Rugby Tots! Parabiago   C’è un’età in cui lo sport è semplice: correre, provare, ridere, rip...