lunedì 18 giugno 2018


Per l’ A.S.MONACO RUGBY il Campionato di Onore si è chiuso da tempo con la sconfitta di misura di Frontignan  con il Saint Girons e, lo stesso avversario proprio l’altro giorno nelle semifinali dello stesso torneo ha superato 26/6 il Sor Agout, pertanto la finale sarà giocata fra il Saint Girons e Chalon, vincente 40/20, sul Saint Nazaire. 

(Nella foto in b/n Sylvain Masson)

I biancorossi sono usciti dalla competizione nei sedicesimi di finale mettendo in mostra buona preparazione sia tecnica che atletica, e intanto almeno cinque atleti di categoria superiore sono stati già tesserati per la futura stagione agonistica 2018/19, ed a giorni saranno segnalati ufficialmente. E’ ufficiale definitivamente invece il cambio tecnico del club che sarà guidato dal nizzardo Sylvain Masson, volto ben noto in Italia in quanto già allenatore/giocatore dell’Union Rugby Riviera d’Imperia, e dall’ex nazionale degli Azzurri Luciano ORQUERA.

































Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...