martedì 19 giugno 2018



Il Rugby Club Latina è stato ricevuto in Comune dal Sindaco Damiano Coletta e l'Assessore allo Sport Felice Costanti. E' stata una cerimonia di premiazione per la promozione del Primo XV in serie C Poule 1, ma è stato anche un momento di ringraziamento da parte del Sindaco verso tutto il Club ; nelle parole del Dr. Coletta i complimenti per risultati sportivi raggiunti e i ringraziamenti per l'attività giovanile con l'augurio di fare ancora tanto in tutto e tutte le attività che vengono svolte, senza mai dimenticare i giovani. 

Un messaggio di rispetto e gratitudine anche nelle parole dell'Assessore . Erano presenti in sala il Presidente A. Paesante, il Vice A.Manfredini , tutto il Direttivo, il Primo XV con l 'allenatore Marras ed un nutrito gruppo dei ragazzi del Minirugby con gli Educatori e rispettivi genitori.







Pomeriggio ed allenamento all insegna della solidarietà e dell' integrazione. Sono stati nostri ospiti i bambini dell A.I.P.D. (Ass. Italiana Persone Down). Grande festa e tanto gioco ,con un bellissimo terzo tempo per tutti.



 23 GIUGNO
RCL - THE PARTY
Come ogni anno, per chiudere la stagione agonistica, vi aspettiamo a Latina in Via dei Messapi allo Stadio del Rugby. 
Dalle ore 18.00 in poi, giochi per grandi e piccini, stand gastronomici e live music con la band MUSIC RELOADED.
Ingresso libero!












Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...