giovedì 25 gennaio 2018


I biancorossi hanno superato il Terni con il punteggio di 72-5
Ennesima vittoria della Barton Rugby Perugia under 14
La soddisfazione dei coach Alessandro Speziali e Matteo Giorgetti


Barton Rugby Perugia - Terni Rugby 72-5
Barton Rugby Perugia: Casciarri, Cristaldini, Tenerini, Gasperini, Desantis, Rossetti, Gasparri, Doukoure, Carciani, Alimenti, Santini, Bigazzi, Sebastiani. Entrati: Vacca, Martini, Trestian. All.: Speziali e Giorgetti.
Arbitro: Vincenzo Iavarone.

 PERUGIA - Ennesimo successo per la Barton Rugby Perugia nel concentramento disputato mercoledì nel tardo pomeriggio contro il Terni Rugby sul campo di Pian di Massiano. I biancorossi hanno superato i draghi con il punteggio di 72-5.

"Abbiamo giocato un'ottima partita - dichiara coach Alessandro Speziali, allenatore dell'under 14 perugina insieme a Matteo Giorgetti - tenendo un livello alto per gran parte del match. I ragazzi sono stati bravi sulla sfera individuale. Sono andati molto bene e non hanno sofferto, come è successo al girone di andata, sia per l'atteggiamento positivo sia per la qualità che hanno espresso in campo. I ragazzi sono evidentemente cresciuti e per questo faccio i complimenti a tutti, ne sono molto contento. Volevo fare un complimento anche ai ragazzi del Terni che, nonostante la sconfitta, non hanno mai mollato e alla fine sono riusciti a segnare una bellissima meta".

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...