venerdì 26 gennaio 2018


Il campionato di Eccellenza torna a Padova dopo due settimane di sosta, e il Petrarca è impegnato nell’undicesima giornata con il Mogliano. Calcio d’inizio alle 15.00 di sabato 27 gennaio in diretta streaming su www.therugbychannel.it. Arbitro è Manuel Bottino di Roma, assistenti Boraso di Rovigo e Cusano di Vicenza, quarto uomo Lazzarini di Rovigo.

Il tecnico del Petrarca, Andrea Marcato: “Sabato riprendiamo finalmente il campionato dopo due settimane di sosta. Al ‘Centro Geremia’ arriverà Mogliano, squadra che, nonostante la difficile situazione extrasportiva, sta trovando grande entusiasmo e le due vittorie consecutive nelle loro ultime uscite ufficiali lo confermano. Mogliano è una squadra ben allenata sotto tutti gli aspetti del gioco, ama muovere il pallone, è ben disposta in campo e soprattutto lotta sempre per ottanta minuti, senza mai mollare. Noi vogliamo riprendere la nostra corsa ai playoff, l’ultima partita di campionato ci ha dato 5 punti, ma non siamo soddisfatti di quanto espresso in campo. Sabato vogliamo portare entusiasmo e divertimento con il nostro gioco, dimostrando allo stesso tempo estrema concretezza. Focus principale sarà nel non concedere facili turn over, dopo i 19 possessi persi contro la Lazio, e nella difesa. D’altronde Mogliano è la squadra che ci ha segnato più punti, 24 frutto di 3 mete, nel girone di andata”.

Mogliano, pur rinfrancato dalle due vittorie consecutive contro Reggio e San Donà, troverà davanti a sé l’attuale terza in classifica, una squadra solida e ben attrezzata, lanciata verso i playoff. L’entusiasmo del momento, ma anche l’attitudine messa in campo nei passati weekend saranno fondamentali per cercare di disputare una prova positiva.

Petrarca: Fadalti; Rossi, Favaro, Belluco, Bettin; Riera, Su’a; Bernini, Nostran (cap.), Trotta; Salvetti, Cannone; Filippetto, Delfino, Acosta. A disp.: Scarsini, Santamaria, Vannozzi, Saccardo, Conforti, Cortellazzo, Rizzi, Coppo.

Mogliano: Giabardo A.; Masato, Buondonno, Zanatta, Guarducci; Giabardo G., Fabi; Manni, Corazzi (Cap.), Baldino; Maso (v.Cap.), Flammini; Stefani, Nicotera, Vento

a disp.: Ferraro, Buonfiglio, Bigoni, Bocchi, Carraretto, Gubana, Mornas, Da re

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A4/ Un opaco Civitavecchia è succube della Roma Olimpic !

  Un Rugby Civitavecchia sfuocato perde in casa, al Moretti Della Marta vs Rugby Roma Olimpic Club 1930 24 a 6. Un team quello biancoros...