giovedì 18 maggio 2017






Ancora una domenica ricca di emozioni per il Rugby calabrese!
Ecco la classifica di Tappa di Coppa Italia Femminile Seniores:
1° Amatori Torre del Greco
2° Amatori Napoli
3° Vesuvio
 Cus Cosenza Rugby
Barrage Interregionale Under 16
CAS Rugby Reggio vs Tigri Bari 31-10
Il Delegato Regionale Salvatore Pezzano si complimenta con il CAS Rugby Reggio, del presidente Aldo Rositano e con tutto lo staff tecnico della Scuolarugby Reggio Calabria, che, grazie al lavoro costante applicato con dedizione per diverse stagioni, curando soprattutto i settori giovanili, sta raccogliendo risultati che inorgogliscono l'intero movimento regionale: l'Under 16 affronterà l'Audax Rugby Ragusa nella finale della Coppa del Sud, mentre la compagine Seniores grazie ai risultati conseguiti sul campo nel campionato regionale di serie C2, essendo in regola con le obbligatorietà, in virtù della promozione del CUS Catania, accede direttamente al campionato di Serie C1 per la stagione sportiva 2017/2018.






Sabato 20 maggio 2017 alle 17:30 presso lo stadio "Del Duca" le tre rappresentative provinciali U14 miste di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria si sfideranno a suon di Tag nella finale regionale del Torfeo CONI!


 







Domenica 21 maggio 2017 presso lo Stadio Macrì di Cosenza a partire dalle 9:30 sarà ancora una giornata piena di Rugby e divertimento grazie alla manifestazione organizzata dalla società Rende et Tirrenus Mastini RC!





















 Sabato 27 maggio in occasione dell'evento Flussi Creativi edizione 2017, la Delegazione Regionale, in collaborazione con l'associazione Color Baobab, sarà presente presso il Parco Fluviale Emoli, loc. Quattromiglia di Rende. 
Le Società del territorio sono invitate a partecipare con i propri atleti e ad indicare i nomi dei tecnici disponibili per collaborare p resso lo stand.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C - GIRONE 2 LIGURIA-PIEMONTE/ DR Ferroviaria Spezia recupera il test e batte l' U.R.P.Alessandria.

Con il campionato in sosta si è disputata la gara di recupero tra Urp Alessandria e la Dr Ferroviaria. Gli spezzini colgono una bella vitt...