martedì 3 dicembre 2024

RUGBY GIOVANILI/ Il Recap del week end delle attività giovanili dell' U.R.P.Alessandria.

 

L’under 14 URPA in continuo miglioramento in Val Susa.

Triangolare con Cuneo e Collegno, una vinta e una persa.

Contro il Cuneo i ragazzi si confermano superiori e fanno addirittura meglio di quanto visto in casa due settimane fa (24-5).

Contro il Collegno la partita parte in sordina data la grande fisicità degli avversari riprendendosi nell'ultima fase del match segnando due mete.

Buonissimo l'atteggiamento contro una squadra forte e molto fisica (24-12)

Nel recupero della 1^ giornata del Campionato Under 16 Elite 1, I ragazzi di URPA compiono un'impresa straordinaria, ribaltando completamente il risultato e superando il CUS Genova con un punteggio finale di 21 a un 20. In una partita dai mille colpi di scena, i ragazzi dell'URPA hanno dimostrato un cuore immenso e una determinazione fuori dal comune.

Il primo tempo ha visto il CUS Genova dominare le operazioni, portandosi in vantaggio con un ampio margine di 20 a 7. L'URPA, nonostante le difficoltà, non ha mai mollato un centimetro, cercando di innescare le proprie azioni offensive.

La ripresa è stata tutta un'altra storia e la squadra è tornata in campo con una grinta ritrovata. Due cartellini gialli hanno complicato ulteriormente la situazione per i ragazzi, ma questi non si sono scoraggiati e hanno continuato a lottare con tenacia.

L'ultima meta, poi trasformata, segnata proprio all'ultimo secondo di gioco ha regalato all'URPA una vittoria indimenticabile. Nonostante un avversario che non ha mai mollato e si è dimostrato forte e organizzato e il risultato avverso del primo tempo, i nostri ragazzi non ha mai smesso di credere nella vittoria. Questa vittoria dà a questo gruppo una spinta morale importantissima in vista dei prossimi impegni

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A3/ Casale passa al "Pacifici" di San Dona' con un grande Mykyta.

SAN DONÀ vs CASALE 24-32 San Donà lotta, ma il Casale domina al Pacifici San Donà di Piave, 1 dicembre 2024 – Un pomeriggio ricco di emo...