mercoledì 18 dicembre 2024

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Sabato sera a Marassi arriva il Napoli, il Genoa cerca i tre punti!

                                          & SOCIALE - CALCIO GENOA

L’altro giorno a bordo della MSC FANTASIA in compagnia degli sponsor del Genoa CFC, e con ospiti Antonio Ornano e Andrea Di Marco, si è sviluppato il classico pranzo di Natale. Intanto lo Squid Game sbarca proprio a Genova. 

            (Pranzo e spettacolo di varietà sulla MSC FANTASIA)
                                                         (SQUID GAME)
                                                       

I giocatori del Genoa questo sabato sera scenderanno in campo contro il Napoli con una maglia speciale per celebrare la seconda stagione di Squid Game, in arrivo dal 26 dicembre solo su Netflix.

Al di la di questo l’attesa per la nuova sfida casalinga dei rossoblu’ che sabato sera (ore 18,00) se la vedranno con il Napoli di Antonio Conte è alquanto alta, e si prevede un altro sold out.


             (Dall'allenamento di Multedi di Pegli Mattia Bani)

Poco importa se fra gli azzurri giocherà il georgiano Kvaratskhelia o il nazionale brasiliano David Neres, che nel recente test di Udine ha fatto vere faville, e se al centro dell’attacco ci sara’ ancora Lukaku, la squadra guidata in panchina da Patrick Vieira vendera’ cara la pelle, questo è certo, e come garanzia per gli appassionati tifosi del “Grifone” c’è la difesa. 


                      (Alessandro Vogliacco in allenamento)

Un reparto con un portiere come Leali, che proprio domenica scorsa con il Milan ha ricevuto il premio come Player of the Match, ed inoltre ricco di  una vera cerniera formata da Vasquez, Bani, Vogliacco e Martin, e chissa’ se finalmente anche in attacco si potrà sfruttare meglio le virtu’ dei Pinamonti, dei Vitinha e magari di un “Super Mario” Balotelli, che ancora non ha avuto a disposizione un idoneo minutaggio per potersi calarei a modo in partita!  In pratica da sette mesi il Genoa non è mai riuscito a vincere una partita di Campionato di Serie A fra le mura amiche del Luigi Ferraris, ma appare ovvio che una eventuale affermazione in questo caso risolleverebbe definitivamente l’ambiente socetario e l’intera tifoseria. Ancora non si conoscono le convocazioni del Genoa, ma non crediamo che saranno molto diverse da quelle di Milan.

(Il nazionale del Messico, Johan Vasquez, durante l'allenamento)

SERIE  A XVII GIORNATA: Hellas Verona – Milan (ven. 20,45), Torino Bologna ( sab. 15,00), GENOA – NAPOLI (sab.18,00), Lecce – Lazio ( sab. 20,45), Roma – Parma ( dom. 12,30), Venezia – Cagliari ( dom. 15,00), Atalanta – Empoli (dom. 18,00). Monza – Juventus (dom. 20,45), Fiorentina – Udinese (lun.18,30), Inter – Como (dom. 20,45).

CLASSIFICA GENERALE: Atalanta punti 37, Napoli 35, Inter (*) 34, Fiorentina (*) e Lazio 31, Juventus 28, Bologna (*) 25, Milan (*) 23, Udinese 20, Empoli e Torino 19, Roma, GENOA e Lecce 16,  Parma, Como ed Hellas Verona 15, Cagliari 14, Monza e Venezia punti 19.

(Foto di Genoa CFC Tano Pecoraro)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...