FEMI-CZ RRD: QUARTO TURNO
DI COPPA ITALIA A ROMA.
Weekend di Coppa Italia
per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, che nel quarto turno andrà a Roma per
affrontare la Lazio Rugby 1927. Sabato 14 dicembre, alle ore 14.00, i rossoblù
di coach Giazzon saranno ospiti al Campo “Giulio Onesti” per l’ultima sfida del
girone 2 della Coppa Italia 2024/25.
Arbitro del match sarà il signor Daniele Pompa, coadiuvato dai giudici di linea Luigi Palombi e Francesco Pier’antoni. Il quarto uomo sarà invece il signor Masini.
“Sabato andiamo a Roma, consapevoli che se non saremo pronti mentalmente sarà molto dura. Andiamo ad affrontare una squadra aggressiva e con un carattere molto forte e che vorrà dimostrare in casa, il proprio valore. Non sottovalutiamo assolutamente questa partita, vogliamo affrontarla nel migliore dei modi, finendo bene questo girone di Coppa Italia. Abbiamo avuto un'ottima settimana di allenamenti con tanta energia ed entusiasmo, siamo molto felici del lavoro che i ragazzi di Badia e Villadose hanno fatto con noi. Questo progetto di condivisione è molto importante per noi e stiamo iniziando a vedere i primi frutti.” - ha affermato coach Davide Giazzon.
Ecco il First XV scelto per la trasferta nella Capitale: Williams; Bini, Moscardi (cap.), Uncini, Sperandio; Krsul, Visentin; Paganin, Sironi, Cosi; Berlese, Zottola; Pomaro, Frangini, Bolognini.
A disposizione: Cadorini, Lugato, Della Sala, Ortis, Bettarello, Cantini, Vaccari, Rossoni.
(Agnese Sartori)
Nessun commento:
Posta un commento