mercoledì 5 giugno 2024

RUGBY MACERATA/ COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB MARCHIGIANO.


BANCA MACERATA E MACERATA RUGBY FANNO IL BILANCIO E CHIUDONO UN'ERA DI GRANDE CRESCITA

Si conclude di comune accordo dopo quasi 10 anni l'accordo tra l'istituto di credito e la società rugbistica maceratese.

Tutte le belle storie hanno un inizio, uno sviluppo e prima o poi anche una fine.
Siamo convinti, come si dice in questi casi, che non conti tanto il punto di partenza o la destinazione che si vuole raggiungere ma il percorso fatto insieme.

Grazie a Banca Macerata il rugby a Macerata è potuto evolvere, raggiungere degli obiettivi più o meno importanti e strutturarsi in tal maniera da creare una rete che oggi è ben solida sul territorio.
Dal 2016 ad oggi il Main Sponsor ci ha sostenuti in tanti modi e di contro noi, con il nostro lavoro, abbiamo portato la Banca Macerata all'interno delle case, delle famiglie e cercato di essere sempre all'altezza del nome che ci distingueva.
Un sodalizio totale, a tal punto che Banca Macerata Rugby è stata la nostra identità in tutti i nostri progetti sportivi, sociali e di promozione.
Abbiamo vestito con onore la maglia del Banca Macerata Rugby in tutti questi anni, sapendo che dietro di noi c'era un'azienda che credeva in noi nonostante i risultati non fossero sempre da top team, ma riconoscendo il nostro lavoro capillare a livello territoriale.

Un ringraziamento speciale va al Presidente Ferdinando Cavallini per aver sempre creduto in noi, essere stato presente nei momenti più importanti della nostra storia ed averci incitato a fare sempre meglio.
Un abbraccio di cuore anche a Irene Croceri e Gloria Re che sono state per noi sempre supporto presente ed efficace, ma anche nostre tifose sin dall'inizio.

Rimane un po' l'amaro in bocca perchè proprio ora che siamo ad un passo da una nuova avventura che ci porterà decisamente ad un altro livello, cioè il nuovo stadio del rugby, avremmo potuto fare grandi cose insieme e continuare su quanto costruito finora.
Chissà però che un giorno magari le nostre strade non si incontrino di nuovo.

Grazie ancora a tutta la Banca Macerata per quanto fatto per noi. Ci vediamo nel futuro.

Da oggi per noi comincia una nuova storia, un nuovo percorso. A partire dal nuovo nome e dal nuovo logo: benvenuto MACERATA RUGBY.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Giornata NO a Parma per gli Under 16 dei Lyons Piacenza!

Parma, Centro Sportivo “P. Banchini” Campionato Interregionale 1 U16 – Rugby Parma 1931 v Emilbanca Rugby Lyons Rugby Parma FC 1931 v Em...