sabato 29 giugno 2024

RUGBY MERCATO/ Parabiago tre rinforzi importanti per la mischia!

Dalla Repubblica Ceca è in arrivo un nuovo pilone per il nostro First XV.
Nato nel 2002, 185 cm per 123 kg, Vladan Diviš è un pilone destro che all’occorrenza ben si presta a giocare anche a sinistra.

Per la prima linea rossoblù, un giocatore di peso con tanta voglia di mostrare al pubblico italiano le sue abilità! Benvenuto Vladan! Vítejte Vladan! 









Una terza linea di grande fisicità ed esperienza per il Rugby Parabiago!
Alberto Mariani, 187 cm per 105kg, farà parte della rosa a disposizione di Coach Porrino nella prossima stagione sportiva.
La terza linea, nato a Desio nel 1997, ha iniziato a giocare nelle giovanili del Lecco fino all’Under 18 per poi spostarsi a Brescia in serie A e giocare successivamente con CUS Milano, Centurioni e Pesaro.
Principalmente impiegato come numero 8, Alberto è un giocatore versatile che all’occorrenza può spostarsi in seconda linea e in carriera ha giocato anche come ala. Conta anche alcune presenze nella Nazionale di Rugby a 13, dove ha disputato nel 2017 l’Italia Rugby League. Diamo ad Alberto il nostro benvenuto nel Club!







Un nuovo innesto nel First XV della stagione 2024/2025!
Arriva a Parabiago, proveniente da Cus Milano, la terza linea Giulio Nadali!
Nato a Treviso nel 2001, Giulio ha iniziato a giocare a rugby a 6 anni nella Benetton, dove ha militato fino al termine delle giovanili. I successivi tre anni lo hanno visto protagonista nel Verona Rugby per poi trascorrere l’ultima stagione sportiva nel Cus Milano.







182 cm x 85 kg, giocatore dinamico e sempre partecipe nel vivo dell’azione, spesso decisivo nei turnover: un bel biglietto da visita per Giulio, al quale diamo il nostro benvenuto nel Club rossoblù
!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY FEDERAL 2 - FRANCIA/ Il Monaco compie cento Anni e domani nella poule 3 sara' ospite ad Aubagne!

Il Monaco continua a vincere nel Campionato Fèdèral   2 sul suo abituale impianto sportivo di Beausoleil del Prince Hèrèditaire   Jacques   ...