venerdì 14 giugno 2024

RUGBY MERCATO/Leali, Raveggi e Florio lasciano il club del Calvisano.

 

GRAZIE RAGAZZI!

Il Rugby Calvisano saluta e ringrazia altri tre giocatori 

Il Rugby Calvisano comunica che dalla prossima stagione i giocatori Leonardo Raveggi, Alessandro Florio e Riccardo Leali non faranno più parte della rosa del Rugby Calvisano.

La società desidera ringraziare i giocatori per l'impegno profuso e augurare loro il meglio per il proprio futuro.

Grazie a Alessandro Florio, giallonero con 20 presenze.

"Ringrazio la società del Rugby Calvisano per la possibilità e la bella esperienza che mi è stata data. È stato un anno duro ma pieno di emozioni e soddisfazioni. Auguro alla squadra di ritornare presto nel livello che merita e faccio un in bocca a lupo ai compagni che continueranno a indossare il giallonero e a quelli che lasceranno il club. Forza Rugby Calvisano sempre!".

Grazie a Leonardo Raveggi, giallonero con 19 presenze.

"Ringrazio Calvisano per questa meravigliosa opportunità che mi ha dato. Sono felice di aver vestito una maglia tanto importante e spero che in futuro le nostre strade si incontrino nuovamente. Ringrazio la presidenza, la dirigenza, lo staff e i miei compagni per questa avventura!".


Grazie a Riccardo Leali, giallonero con 2 presenze.

"Sono onorato di aver avuto la possibilità di indossare la maglia del Calvisano. Credo di essere cresciuto sia sotto il punto di vista tecnico che come persona. Vorrei ringraziare tutto lo staff giallonero e augurare a tutti i miei compagni il meglio per la vita futura, nel corso di quest'anno abbiamo creato un ambiente bellissimo. Grazie Calvi!".

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...