domenica 23 giugno 2024

RUGBY SYRAKO/ Chiusa l'attività stagionale anche per la Propaganda del club siciliano.


Ieri si è conclusa ufficialmente, anche la stagione della sezione mini rugby U6 U8 U10 U12 con un allenamento\partitella Genitori\figli.

Al termine delle sfide, il presidente BOVI ha ringraziato tutti i partecipanti oltre i tecnici\educatori\accompagnatori e tutti i volontari che con dedizione e senso di appartenenza al club, si sono profusi e impegnati in questi lunghi 10 mesi di attività;

dieci mesi dove non tutto è stato rose e fiori ma la determinazione e la passione che ogni componente dello staff ha messo per la loro risoluzione è stato encomiabile.

Tra le difficoltà, il presidente si è soffermato sulla struttura logistica, non adeguata per servizi ma soprattutto per i numeri raggiunti dal Club.

Sperando che l'impegno preso dall'attuale amministrazione @Francesco Italia Sindaco porti alla luce, entro il 2026, (scadenza fine lavori del bando approvato Pnrr) il nuovo impianto da Rugby a Siracusa.

Un ringraziamento speciale va tutti i genitori, il vero motore che alimenta la sezione minirugby, ci dispiace per tutti i ragazzi e genitori che non hanno potuto partecipare all'evento di chiusura (dalla foto non si direbbe ma gli assenti sono davvero tanti) sentire il vostro rammarico per non poter essere presenti ci fa capire che la direzione intrapresa è quella giusta. 🤍

"Syrako........piu che una squadra una famiglia. "

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...